Nella frenesia della città meneghina è possibile vivere un’esperienza di profumi e sapori tradizionali: un viaggio fra le terre della Puglia, a pochi passi dalla cattedrale del Duomo.
Da Pulia Milano i profumi della cucina rievocano infatti antichi ricordi e accompagnano gli ospiti nell’autentico gusto pugliese. Il grande tavolo in legno d’ulivo all’ingresso sottolinea il valore fondamentale della “condivisione” ed accoglie il visitatore in uno spazio dove tradizione e innovazione si fondono in uno stile più contemporaneo.

Un pezzo della Puglia nel cuore di Londra: a pochi passi dal London Bridge, il nostro primo negozio all’estero, dal sapore fortemente tradizionale, dove i clienti possono assaporare e godere della più autentica tradizione culinaria pugliese. Ogni prodotto è strettamente legato al territorio, sia in termini di provenienza che di fedeltà. Un punto fisso ormai da anni per tutti gli italiani a Londra e per gli inglesi che sanno apprezzare la buona cucina italiana.

La più recente apertura di Pulia, nel cuore del Salento, dove abbiamo le nostre radici! Nell’Aeroporto di Brindisi lo staff di Pulia accoglie i turisti con i prodotti locali, per far respirare subito l’aria del sud Italia! Una golosa sosta sia per gli stranieri che per i pugliesi che amano portare all’estero “un pezzetto di casa”.